Sono aperte le prenotazioni all’atteso concerto di Natale che ogni anno la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola offre alla cittadinanza.
Per l’appuntamento del 2018 è stata scelta una delle più belle voci della scena contemporanea: Sarah Jane Morris, una grande interprete internazionale, pluripremiata in Europa e Usa, per celebrare in jazz il Natale.
Sarà la sua inconfondibile voce calda e sensuale la protagonista del concerto di venerdì 28 dicembre 2018 (ore 17.30) presso il Teatro Stignani di Imola. Il programma include canzoni originali di Sarah Jane Morris, quali Feel The Love e celebri canti di Natale tra cui Christmas Blues, In the Bleak Midwinter e la famosa Happy Christmas War is Over di John Lennon. Sul palco con la cantante inglese ci saranno i collaboratori di sempre: il chitarrista e coautore di molte delle sue nuove canzoni Tony Remy, il bassista Henry Thomas, il batterista Martyn Barker (Billy Bragg and The Blokes) e l’altro chitarrista Tim Cansfield.
L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti con prenotazione obbligatoria a ERF 0542.25747 (da lunedì a venerdì ore 9-13).