FAVETE LINGUIS in Cetra...una Volta

28luglio21:15FAVETE LINGUIS in Cetra...una VoltaStefano Fresi, Toni Fornari, Emanuela FresiCOMACCHIO Piazza delle Cattedrale, Piazza XX Settembre, 44022 Comacchio FE21:15(GMT+02:00)

Dettagli dell'evento

Domenica 28 luglio ore 21.15

COMACCHIO Piazza della Cattedrale

FAVETE LINGUIS in Cetra…una Volta

STEFANO FRESI voce

TONI FORNARI voce

EMANUELA FRESI voce

Cristiana Polegri sassofono

Scritto da Toni Fornari

Regia di Augusto Fornari

Scene di Alessandro Chiti

Orario

28 luglio 2024 21:15(GMT+02:00)

Location

COMACCHIO Piazza delle Cattedrale

Piazza XX Settembre, 44022 Comacchio FE

Altri eventi

Accessibilità

Assenza di barriere architettoniche

Programma

“Cetra…una volta” scritto da Toni Fornari e per la regia di Augusto Fornari è un concerto- spettacolo che vuole essere un tributo al quartetto più celebre del palcoscenico e della televisione italiana dagli anni ’40 agli anni ’80: il quartetto Cetra. La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell’indimenticabile Quartetto Cetra sono riproposti in questo spettacolo da tre interpreti eccezionali che costituiscono un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e trascinano il pubblico nell’epoca splendente dei grandi varietà televisivi.

Un omaggio al mitico quartetto che, dopo la morte di Lucia Mannucci, chiude la meravigliosa parentesi di un gruppo che ha fatto veramente la storia della televisione e del teatro italiano. Per questo ancora una volta si sono riuniti i Favete Linguis, il trio vocale composto da Stefano Fresi, Toni Fornari ed Emanuela Fresi i quali, fin dall’inizio della loro carriera, si sono ispirati al Quartetto Cetra, ricalcando il loro peculiare stile comico-parodistico. In questo spettacolo interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra e si esibiscono altresì in esilaranti parodie musicali, sempre ricalcando lo stile raffinato ed elegante del quartetto.

Info Ingresso

Ingresso gratuito, fino a esaurimento posti; prenotazione obbligatoria a ERF 0542 25747 dall’8 luglio

Torna in cima